Tante le novità di Cool Things a RAS25
Per l’impresa sanmarinese il 2025 si apre all’insegna delle novità. Non perdere Rimini Amusement Show, in fiera a Rimini dal 17 al 19 febbraio, per toccarle con mano.
Con oltre 40 milioni di giocattoli venduti all'anno in tutto il mondo e 33 anni di esperienza, Cool Things è una realtà consolidata e affidabile principalmente nelle categorie capsule toys e pocket money toys.
“Il successo della nostra azienda – spiega Jessica Gasperoni, CEO - si basa principalmente sulla flessibilità e capacità di adattare rapidamente il business alle richieste del mercato oltre che sulla profonda conoscenza del mercato di distribuzione della supply chain nel Far East”.
Per l’impresa sanmarinese il 2025 si apre all’insegna delle novità. Sono infatti arrivate le nuove collezioni di tanti brand popolarissimi come Hello Kitty & Friends, Harry Potter, DC Justice League, Paw Patrol, Care Bears, Barbie, Hot Wheels e Peanuts, che dopo essere state presentate ufficialmente alla Fiera del giocattolo di Norimberga a fine gennaio, approdano questo mese anche al RAS di Rimini.
Marchi classici che nonostante l’età riscuotono un grande entusiasmo sia tra i bambini che gli adulti. Le nuove collezioni si distinguono per i modelli in 3D collezionabili, particolarmente curati nei dettagli e sempre più apprezzati grazie anche all’effetto sorpresa nell’apertura di una pallina.
Le novità per Cool Things sono però anche altre. L’azienda ha intrapreso una nuova sfida: la conquista del retail, dai negozi al dettaglio alla GDO. Per questo, alla sua già vasta gamma di prodotti in capsula, si sono aggiunti i flowpack con i loro display box e i gravity per le capsule.
Per accattivarsi un pubblico più ampio, quello dei “kidult”, sono anche in corso di approvazione delle nuove collezioni direttamente dalle serie Tv più amate come South Park e design come Tokidoki.
Cool Things ti aspetta allo stand 068 padiglione D2. Se non hai il tuo biglietto, acquistalo qui