La Fiera

ICube, esclusiva 2024 Dalla Pria Group, Racing Car, Derby Day, Zombie Crisis e tante altre novità allo stand di Dalla Pria.

Il Gruppo DALLA PRIA opera nel settore della realizzazione, commercializzazione e noleggio di Video Games dal 1954 posizionandosi, sia per fatturati che per presenza sul territorio, ai primi posti nel settore.
Il Gruppo è inoltre concessionario e importatore/distributore esclusivo di marchi internazionali, oltre che produttore diretto di alcuni apparecchi a grande diffusione.

Ecco alcune delle novità che DALLA PRIA presenterà a Rimini Amusement Show 2024.

ICube

ICube è un’esclusiva 2024 Dalla Pria Group. Gioco già famoso negli USA e in Asia, grazie al concetto della classica “ruspa” si adatta a tante tipologie di premi, tra cui anche “Blind Box” in Edizione Limitata. Questo nuovo metodo regala un’esperienza di gioco interattiva e divertente, e permette al cliente di ricevere premi segreti e collezionare edizioni esclusive.

 

 


Racing Car

Uno dei giochi del momento, dotato di quattro postazioni e un cabinet con dettagli robotici, divertente e adatto a tutte le età. Il gioco consiste nel guidare evitando gli altri giocatori senza uscire di strada, colpendo le monetine per ottenere più punti e arrivare primo


 

 

Zombie Crisis

Zombie Crisis è un Videogame dotato di un cabinet, uno schermo LCD e due postazioni con due fucili ambientato in uno scenario apocalittico. Il gioco consiste nello sparare a tutti gli zombie per impedire a loro di conquistare i vari territori, con quattro diversi scenari di gioco: Piccolo Villaggio, Vecchia Città, Stazione della metro e Laboratorio. Un gioco performante e dinamico che entusiasmerà i giocatori di tutte le età! 

 

 

Derby Day

Derby Day è un redemption game dotato di quattro postazioni e uno schermo LCD. Il gioco consiste nel centrare le varie buche con le palline in dotazione, per far arrivare il proprio cavallo al primo posto. A fine partita il giocatore riceverà i ticket in base al punteggio raggiunto.

 

 

 

>>TORNA ALLA PAGINA NOTIZIE