La Fiera

“ll nostro lavoro è un gioco, un gioco molto serio”, questa la filosofia di Mondogiochi che presenterà a Rimini importanti novità.

Proprio perché per Mondogiochi il gioco è una cosa molto seria, affidabilità, alte prestazioni e un lungo ciclo di vita sono le caratteristiche vincenti, che li contraddistinguono da sempre.
Il team di ricerca e sviluppo della Mondogiochi, attualmente coordinato dall’Ing. Antonio Brunito, ha prodotto diverse novità tra cui la nuova serie di gru a pesca verticale.

A Rimini Amusement Show troverete tutte le ultime novità, come Gru dal design totalmente nuovo e con un programma ancora più performante e sicuro, in particolare le Shining Double, Shining Crane II Jumbo, Shining Crane II Standard e Takara.

                

Saranno inoltre presenti le Ticket Redemption e i giochi sportivi. La Planet Ticket già molto diffusa in Italia grazie all’esperienza di gioco molto rapida e all’elevato tasso di utilizzo ripetuto, e la Dragon Treasure, una ruspa omologata che ha varie varianti di gioco nel quale cimentarsi per vincere sempre più ticket.

Per quanto riguarda invece i giochi sportivi, sarà presente l’intera gamma Put Master, simulatore del gioco del golf. Un prodotto brevettato dalla Mondogiochi e consolidato in tutta Europa. Sarà infine presente il Tempo Soccer, un calciobalilla sicuro, resistente e contraddistinto da un design Made in Italy.

 

Le novità di Mondogiochi ti aspettano a RAS, in fiera a Rimini dal 12 al 14 marzo prossimi. Clicca QUI per acquistare il tuo biglietto online ad un prezzo ridotto.