La Fiera

SmVend è una startup tecnologica che produce un innovativo controllore di telemetria per il vending, per facilitare i pagamenti cashless e automatizzare il processo dei dispositivi vending e degli operatori.




 

 


L'azienda 

SmVend è un’azienda lituana con sede a Riga. Opera nel mercato delle tecnologie per il vending da oltre 4 anni. Al suo interno un team multietnico di giovani e volenterosi professionisti nei settori delle tecnologie, sviluppo, design, vendite e marketing. 

Il punto di forza di SmVend è l’ampia compatibilità con quasi tutte le macchine per il vending. Grazie al team interno di ingegneri, è in grado di accettare anche le sfide più complesse per personalizzare i prodotti e offrire soluzioni per le specifiche necessità del cliente. La soluzione SM Vend per la telemetria e i  pagamenti cashless può essere facilmente integrata in qualsiasi mercato dell’Unione Europea o nel Regno Unito.

 

Quali novità porterete in questa edizione di RAS? Da cosa sono caratterizzate?

A RAS l'azienda SmVend presenterà il controllore di telemetria SmVend, da solo o integrato con il terminale POS per i pagamenti cashless.
Allo Stand ci saranno il CEO dell’azienda- Alex Nikitin e la Business Development Director - Anastassiya Yershova, per presentare l’azienda e i nuovi prodotti.

 

A quale esigenza rispondono i vostri prodotti?

L’obiettivo principale delle soluzioni SmVend è la riduzione dei costi operativi e un incremento del profitto.
Con questi prodotti gli operatori del vending otterranno:

  • una significativa riduzione dei costi operativi grazie all’automatizzazione dei processi;
  • una maggiore fidelizzazione dei clienti grazie all’opzione di pagamento cashless; 
  • informazioni ampie ed analitiche sulla macchina che possono aiutare ad impostare e migliorare il business 

 

Per chi sono pensati i vostri prodotti?

I prodotti SmVend sono ideati per migliorare e facilitare il business degli operatori del vending di diversi settori,  così come i produttori di macchine per il vending e i distributori che desiderano migliorare il loro prodotto con funzionalità aggiuntive.  Le soluzioni SmVend sono compatibili con varie tipologie di macchine per il vending – distributori di caffè, di giochi, vending commerciale e industriale, lavanderie, stazioni di auto lavaggio, sedie massaggianti ed altro ancora. 

 

Ecco il team di SmVend!

 

>>TORNA ALLA PAGINA NOTIZIE