La Fiera

Toy Tech srl è una giovane azienda Italiana, che opera nel settore Vending ed Amusement, coniugando la passione e la dedizione in questo settore.


L'azienda 

L’innovazione, la qualità, l’assistenza tecnica e la disponibilità immediata sono i punti di forza di Toy Tech. Azienda nata nel 2017 ma con radici profonde, produce e commercializza prodotti per l’intrattenimento e il divertimento utilizzando tecnologie innovative. Altro punto di forza sta nell’assistenza al cliente nella fase di post vendita.
Toy Tech può vantare un magazzino ricambi di assoluta eccellenza in quanto può rispondere a qualsiasi esigenza in questo settore.

 

Quali novità porterete in questa edizione di RAS? Da cosa sono caratterizzate?
 

Le novità descritte di seguito hanno caratteristiche tecniche e peculiarità che si possono trovare solamente da Toy Tech, in quanto brevetti internazionali creati con la grande esperienza ed investimenti nella ricerca .

  • LE NUOVISSIME COLLEZIONI IN CAPSULE CON GAME IN BUBBLE “LA DIGITALIZZAZIONE DEL MONDO DELLE PALLINE”
  • I NUOVISSIMI MIX PER GRÙ PRENDI SEMPRE CON GAME IN BUBBLE, “LA DIGITALIZZAZIONE DEL MONDO DEI GDGETS”
  • NUOVO BOXER PIRATES è un pugnometro di nuova generazione con l’intero cabinet illuminato, è un illuminazione intelligente e gestita, evidenzia il punteggio fatto dal giocatore durante la partita oltre ad avere un effetto di attrazione.
  • LE NUOVISSIME TOYS CUT (la grande differenza tra la TOYS CUT ed una normale macchina taglia filo è l’antifrode, le finiture fatte e pensate dai nostri ingegneri) .


Altri prodotti che si potranno trovare allo Stand Toy Tech sono:

  • LA CHUPA'S WHEEL distributore di chupa chups
  • DISTRIBUTORI DI PALLINE di vari modelli tra cui i famosi TELEPHONE
  • I FAMOSI DISTRIBUTORI DI TATUAGGI TEMPORANEI CON I TATUAGGI DI ALTA QUALITA’ QUELLA CHE CI HA SEMPRE CONTRADISTINTO NEL TEMPO
  • I FLIPPERINI DI NUOVA GENERAZIONE
  • IL GONFIOLDO CON I RELATIVI PRODOTTI INNOVATIVI GONFIABILI
  • I NUOVISSIMI KIDDY RIDES CON VIDEO GIOCO

Sarà presente allo Stand Toy Tech una persona importante nel settore dell’automatico Sig. Serafin Luca il quale potrà dare suggerimenti ed impressioni, inoltre sarà presente il Dott. Bosa Giorgio presidente dell’associazione di categoria ANDIMEPA promotrice della nuova normativa, che rappresenta i noleggiatori di distributori di palline e piccolo amusement che nessun’altra associazione ha mai seguito.

A quale esigenza rispondono i vostri prodotti?

L'azienda Toy Tech srl vanta un personale con esperienza nel settore dell’automatico, che permette di costruire dei prodotti innovativi ma pensati per l’operatore del settore. Possiamo offrire delle macchine efficienti onde evitare dispersioni di tempo, il tempo nel service è fondamentale e chi lavora con questa azienda ha l’opportunità di ottimizzare il proprio lavoro, le tecnologie, i materiali, l’esperienza nella tecnica e nel sistema operativo permette ciò.

Per chi sono pensati i vostri prodotti?

I prodotti Toy Tech sono pensati per un mercato B2C e B2B, ovvero possono attrarre l’attenzione all’utente finale, per poter vendere all’operatore del settore in modo che quest’ultimo non trovi difficoltà nel svolgere il proprio lavoro, offrendo innovazione tecnologica con prodotti sempre all’avanguardia

 

>>TORNA ALLA PAGINA NOTIZIE