La Fiera

Ngame nasce nel 2018 come rappresentante unico di sistemi Lasertag.net in Italia. Oltre ai prodotti fornisce la progettazione delle arene e dei campi di gioco, nonché la consulenza per il loro lancio e gestione.


L'azienda 

Potendo disporre di diversi fornitori Ngame può individuare la soluzione perfetta per ogni progetto, budget, idea, e diventare il punto di riferimento per chiunque voglia investire nel settore del divertimento, dal piccolo imprenditore al grande centro.

I prodotti di Lasertag.net offrono affidabilità nel tempo e innovazione tecnologica ad un prezzo più che competitivo. Ngame si occupa inoltre dell’assistenza e della formazione, garantendo la presenza di un interlocutore italiano sul territorio per accompagnare il cliente dall’acquisto al post-vendita.

Oltre ai prodotti Lasertag.net che costituiscono il core business dell’azienda, Ngame commercializza più di 20 tipologie di attrazioni diverse, come Escape Room, Piste di pattinaggio, Trampoline Park, Parchi avventura, artificiali e tanto altro… 

Cosa rappresenta Rimini Amusement Show per Ngame

Sarà la prima edizione a cui Ngame partecipa, "ma siamo sicuri che non sarà l’ultima!", ci dicono dall'azienda.  La fiera per Ngame è un modo per far conoscere agli imprenditori italiani la qualità dei prodotti Lasertag.net, la passione e professionalità che contraddistingue l'azienda, i servizi di consulenza e progettazione. Ngame vuole essere una valida alternativa all'offerta presenta sul mercato e dimostrare che l’innovazione e la qualità dei prodotti sono fondamentali per la crescita del business. 

Le novità di Ngame a RAS 2023

I visitatori di RAS potranno testare e toccare con mano tutti i prodotti a marchio “Lasertag.net”: Il sistema Lasergame indoor Galaxy Eclipse con i suoi kit di gioco dal design moderno e dalle caratteristiche uniche; Il sistema Lasertag per esterni “Netronic” con tutti i dispositivi di gioco come la granata laser, la bomba a tempo, la Multistation, la schock band ecc… E naturalmente potranno provare il coinvolgimento del sistema in realtà virtuale Vion VR, che permette arene fino a 10 giocatori per partite sia competitive che cooperative. 

 

>>TORNA ALLA PAGINA NOTIZIE