Le novità di Fiam a RAS Rimini Amusement Show
Rimini Amusement Show è l’appuntamento di riferimento per gli operatori b2b del mondo dell’amusement e torna con tantissime novità dal 12 al 14 Marzo presso il Quartiere Fieristico di Rimini. Tra i protagonisti dell’edizione 2024 c’è la torinese Fiam Automazione.
Fiam si presenta
L’azienda è specializzata nella progettazione e costruzione di distributori automatici con o senza gioco di abilità ed è attiva nel settore da molto tempo: la produzione dei primi distributori Fiam risale ad oltre 50 anni fa. Ludovico Marchese, fondatore dell’azienda, passa il testimone al figlio Roberto, che ha saputo rinnovarsi e adattarsi alle esigenze del settore, sempre in continua evoluzione. Stare al passo con i tempi non è semplice, ma la dinamicità è un punto di forza della realtà aziendale diventata leader nel mercato italiano ed estero. L’esperienza nel settore dell’amusement maturata in oltre 50 anni di attività è sinonimo di affidabilità per i suoi clienti.
Le novità di FIAM a RAS 2024
È con grande entusiasmo che FIAM vi invita a RAS per scoprire le novità pensate per i più esigenti operatori del settore.
Allo stand di FIAM scoprirete una vasta gamma di piccoli “tesori” pronti a incantare sia i bambini che gli adulti. Nel diametro 55 mm i “Mini Sport Ball Keychain” vi seguiranno per tutta l’estate: attaccati alle chiavi, agli zaini o dove si preferisce!
Nel diametro 65 mm presenteremo invece i simpatici “Royal Puppies Squishy” cagnolini collezionabili che si riposano sui sofà, mentre per il diametro 90/100 i coloratissimi “Squish n Slow Sweety” addolciranno le giornate dei più piccoli!