Rimini Amusement Show

Rimini Amusement Show è l’unico appuntamento dedicato al mondo dell’amusement puro, a tutte le tipologie di gioco per tutte le età che non prevedono vincite in denaro.

Tre giorni per intercettare i nuovi format di intrattenimento ed esaminarne le potenzialità di sviluppo nel prossimo futuro, per individuare i più innovativi prodotti delle imprese italiane ed estere leader di settore, per partecipare a seminari formativi sulle ultime normative, tavole rotonde con le associazioni di categoria, contest ed iniziative per valorizzare l’aspetto ludico e socializzante dell’intrattenimento.

Rimini Amusement Show è anche una piattaforma internazionale grazie al coinvolgimento di buyer dai mercati esteri, interessati ad attivare nuovi business con le aziende espositrici.

Se l'universo del gioco cambia velocemente, Rimini Amusement Show sta al passo, e anzi anticipa i tempi, con un progetto innovativo a vantaggio del rilancio del settore.

L’evento è organizzato da Italian Exhibition Group e promosso da SAPAR - Associazione Nazionale Sezioni Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative  e dal Consorzio FEE – Family Entertainment Expo, con il patrocinio di ANESV.


  • Più prodotti in mostra: intrattenimento per bambini e famiglie ma anche e-sports e realtà virtuale, giochi sempre attuali come calciobalilla e flipper, attrezzature per parchi tematici, giochi didattici per le scuole, realtà aumentata per musei, aree archeologiche e tanto altro ancora a rappresentare un mondo molto ampio ed in continua evoluzione così come cambiano i gusti del pubblico;
     
  • Più contatti commerciali grazie al database che include i visitatori di tutte le manifestazioni di Italian Exhibition Group e al programma di business meeting con i buyer internazionali;
     
  • Più divertimento per tutti gli amatori che potranno partecipare alle diverse competizioni in programma.