Eventi

L'Area Contest è lo spazio, all'interno del padiglione C4, dedicato a competizioni, tornei e gare che promuovono il gioco “pure amusement”, sempre attuale e che attrae un numero crescente di appassionati anche tra i giovani.


Il primo evento eSport racing del settore Amusement!
 

Tecnoplay, distributore ufficiale del gioco di guida Racecraft per il settore Amusement, in collaborazione con Italian Exhibition Group presenta la prima edizione della Racecraft Arcade Cup che si terrà dal 13 al 15 Marzo in occasione del Rimini Amusement Show 2019, presso l’area Eventi nel padiglione C4.

La Racecraft Arcade Cup è un evento in stile e-Sport unico per il settore Amusement. Ogni giornata a partire dalle ore 10:00 saranno disputate le qualifiche e alle ore 17:00 i driver migliori disputeranno la finale sulle 4 postazioni Racecraft appositamente configurate in modalità torneo, e verranno distribuiti premi ai vincitori di ogni giornata.
La partecipazione alla Racecraft Arcade Cup è gratuita e i posti disponibili verranno assegnati per ordine di arrivo ed iscrizione presso lo stand della Racecraft Arcade Cup.Alcuni dei posti saranno unicamente riservati ai migliori giocatori selezionati dai gestori delle sale giochi che hanno acquistato Racecraft nella versione 2 o 4 postazioni di guida.