Rimini Amusement Show

Rimini Amusement Show è il nuovo appuntamento dedicato al mondo dell’amusement puro, a tutte le tipologie di gioco che non prevedono vincite in denaro; un contenitore di eventi legati al mondo del gioco per tutte le età, utile a valorizzare l’aspetto ludico e socializzante dell’intrattenimento.

Organizzato da Italian Exhibition Group e promosso da SAPAR, l’Associazione Nazionale Sezioni Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative, l’evento è in programma dal 14 al 16 marzo 2018 nel quartiere fieristico di Rimini, in contemporanea con Enada Primavera ma in un padiglione autonomo. Tre giorni per conoscere tutte le ultime novità del comparto, dai prodotti alle tecnologie, ai servizi delle più importanti imprese italiane e straniere, utili ad aggiornare le conoscenze degli operatori.

Rimini Amusement Show è anche una piattaforma internazionale per promuovere le aziende italiane. Sono presenti, infatti, delegazioni di buyer provenienti dai mercati emergenti, interessati ad attivare nuovi business con le aziende espositrici.
Se l´universo del gioco cambia velocemente, il mondo fieristico sta al passo e anzi anticipa i tempi, con un progetto innovativo a vantaggio del rilancio del settore.


A Rimini Amusement Show puoi:

  • intercettare le nuove forme di intrattenimento puro ed esaminarne le potenzialità di sviluppo nel prossimo futuro attraverso mostre, convegni, eventi, aree espositive dedicate;
  • attrarre nuovi clienti italiani ed esteri;
  • valorizzare l´aspetto ludico e socializzante dell´amusement.


Più prodotti in mostra
: dai kiddie rides ai gonfiabili, dagli e-sports alla realtà virtuale, giochi sempre attuali come calciobalilla e flipper, giochi didattici, attrezzature per parchi tematici ed altro ancora a rappresentare un mondo molto ampio ed in continua evoluzione così come cambiano i gusti del pubblico


Più contatti commerciali
: noleggiatori, distributori di giochi, gestori e proprietari di sale giochi, bowling, playgrounds, parchi a tema, sale con realtà virtuale o giochi laser, pubblici esercizi, centri commerciali, multiplex, strutture turistiche, navi da crociera, traghetti, scuole, centri estivi, musei e gallerie.



Più divertimento per tutti gli amatori
che potranno partecipare alle diverse competizioni in programma.


 


Scopri i focus di Rimini Amusement Show